ciucolandia asineria e latte di asina

        Home
        Chi Siamo
        Dove Siamo
        Cosa facciamo
        Le attivit' di Ciucolandia
        ciuco agenda
        Latte d'Asina
        Gli asini
        Paparelle
       
        PhotoGallery
        Pianeta ciuco
        Guestbook Ciucolandia
        facebook
        link
        info
         
         
         
         
               

Archivio News

A fondo pagina il sommario dell'Archivio News

2011

27 gennaio 2011 - La nostra asina Peppina ancora protagonista

Nella Puntata andata in onda mercoledì 26 gennaio us della trasmissione di RaiTre Buongiorno Regione Abruzzo, collegamento con il mercato coperto di campagna amica di Pescara, presente l'asina Peppina accompagnata da Capociuco.
Qui sotto l'edizione integrale

vedi la photogallery Buongiorno Regione

 

 

   

15 Febbraio 2011 - E' in corso la stesura del calendario dei Trekking someggiati per l'anno 2011, che potrete trovare su queste pagine appena sarà definitivo.

18 Febbraio 2011 - L'Azienda agricola Ciucolandia è ufficialmente un punto vendita di Campagna Amica

23 febbraio 2011 - Prima nascita dell'anno 2011, è un fiocco rosa il puledro della nostra asina Maionese, e considerato che questo è l'anno della A le abbiamo dato il nome di Ada.

24 febbraio 2011 - 10.000 Grazie!!! Si 10.000 come il numero delle visite che il sito di Ciucolandia ha avuto!! Un grazie a tutti a quelli che tornano a trovarci spesso... a quelli che son passati per caso... insomma proprio a tutti! Continuate a seguirci.... e non dimenticate di votarci nella home page del sito. Grazie!!!

14 Marzo 2011 - Rassegna stampa da il "Quotidiano d'Abruzzo"

Campagna amica, il mercato raddoppia

campagna amica raddoppia
Centinaia di persone con l'asina Peppina al mercato di via Pepe. Un successo per la Coldiretti quello di stamattina che ha visto l'inaugurazione all'interno del mercato rionale la "campagna amica". Un progetto nazionale per la filiera agricola italiana, che si aggiunge agli altri mercato che stanno nascendo in tutta la penisola. A fare gli onori di casa, di fronte ad uno stand con prodotti tipici rigorosamente a chilometro zero, tre simpatici asinelli, Peppina, Melissa e Zaffonetta, della azienda agricola Ciucolandia di Capestrano, che hanno incuriosito e attirato l'attenzione dei visitatori. Oltre venti le bancarelle gialle dei produttori di Coldiretti, situate in via Elettra, in cui si è potuto comprare già da oggi, frutta, verdura e prodotti dell'orto a chilometro zero. Alcune bancarelle hanno registrato il tutto esaurito fin dalle 11.00, con grande soddisfazione dei produttori. Presenti la presidente di Coldiretti Pescara Chiara Ciavolich, il coordinatore di Campagna Amica David Falcinelli, il segretario di zona Coldiretti Mauro del Ponte e il presidente dell'associazione agrimercato d'Abruzzo Pierluigi Di Mascio. «Con l'apertura del secondo mercato di campagna amica in città aggiungiamo un ulteriore tassello al progetto di filiera agricola italiana - ha sottolineato la Ciavolich - la strada è ancora lunga, ma anche con l'aiuto di istituzioni e consumatori ci auguriamo di aggiungere presto nuovi traguardi e nuovi mercati»


16 Marzo 2011 - Fiocco azzurro a Ciucolandia la nostra Asina Brina è diventata mamma di un puledro a cui abbiamo dato il nome di  Artù! Un benvenuto al piccolo puledro!
 

 indietro    indietro una   21 -  22 -  23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 3132 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40  avanti una  avanti

ciucolandia asineria